La struttura turistica di Villapiana resta aperta e continua l’attività senza variazioni

In relazione a quanto pubblicato nella giornata di ieri in merito alla situazione societaria e giudiziaria di un complesso aziendale operante nel settore turistico a Villapiana, arriva una precisazione da parte dell’amministrazione giudiziaria.

Il complesso, situato nel territorio comunale di Villapiana, continua regolarmente la propria attività ricettiva. Le notizie diffuse nelle ultime ore – ritenute inesatte – hanno spinto l’amministratore giudiziario a intervenire per garantire correttezza e trasparenza dell’informazione.

Non è intenzione dell’amministrazione entrare nel merito delle valutazioni dell’autorità giudiziaria, ma si intende chiarire che l’attività della struttura è pienamente operativa e sotto costante monitoraggio.

«L’attività ricettiva della struttura prosegue regolarmente, con immutata professionalità e attenzione nei confronti della clientela. La gestione operativa rimane pienamente attiva e sotto il costante controllo dell’amministrazione giudiziaria, nel rispetto delle prescrizioni normative e delle finalità sottese al provvedimento in corso».

Questo il contenuto della comunicazione, finalizzata a rassicurare clienti, operatori e fornitori, e a tutelare l’immagine di un’attività che, seppure sottoposta a una gestione straordinaria, non ha subito rallentamenti né modifiche nel servizio offerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: