
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Si è convenuto sulla necessità di muoversi contestualmente alla prosecuzione del messaggio di sensibilizzazione al fine di coinvolgere sempre più le istituzioni, i sindaci, le rappresentanze regionali e nazionali, ma nel reciproco rispetto dei ruoli e delle relazioni. Ci sono rappresentanze che hanno aderito, altre in stand by, altre ancora che sebbene invitate non hanno inteso neanche rispondere ad inviti con posta certificata. Il comitato stigmatizza atteggiamenti diseducativi e auspica rapporti bilaterali franchi, improntanti sul rispetto reciproco.
Proseguirà la campagna di sensibilizzazione sotto una veste civica, mediante la prosecuzione delle attività intraprese ed incontri telematici, ma entro l’anno si procederà alla definizione di un’area politica ben definita e mirata a raggiungere l’obiettivo e, soprattutto fermamente distante da quelle forze, talvolta mimetizzate, che ostacolano il progetto.
L’incontro delle ultime ore, rappresenta il primo di una serie di riunioni che, periodicamente, si terranno con tutti gli aderenti all’idea, al fine di saggiare, di volta in volta, le percezioni ed il comune sentire in capo ad ogni membro del Comitato. (COMITATO MAGNA GRAECIA)






