Pallavolo Maschile. Domani la Corigliano Rossano Volley affronta la Volley Club Nicotera al Palazzetto “Felice Calabro’”

Pallavolo Maschile. Domani la Corigliano Rossano Volley affronta la Volley Club Nicotera al Palazzetto “Felice Calabro’”

Corigliano rossano Volley

Dopo la sfortunata trasferta di Paola, la Corigliano – Rossano Volley ritorna domani alle 17.30 a casa propria, al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Avversari di turno i ragazzi del Volley Club Nicotera A.S.D. Gli atleti vibonesi sono ancora fanalino di coda del torneo con 4 sconfitte in altrettante gare giocate, zero punti, un solo set vinto e 12 persi. Ma guai a pensare che si tratterà di una passeggiata di salute, in quanto il Nicotera ha incontrato avversari di livello come la Tonno Callipo Calabria, il Belvedere, il Paola e la Milani. Inoltre, la squadra è in crescita e cercherà di movimentare la sua asfittica classifica. La Rosa a disposizione del coach Antonio Francesco Campisi è molto giovane ma puntellata da elementi di sicura esperienza. Essa prevede i seguenti atleti:

ALESSANDRO STILO, 26 anni, PALLEGGIATORE – CRISTIAN PAGANO, 36 anni, Centrale – SAMUELE BROSIO – LIBERO

LORENZO CALELLO, 15 anni, SCHIACCIATORE – DAVIDE DI CAPUA, 19 anni, CENTRALE – GIANDOMENICO GRANDE, 16

anni, PALLEGGIATORE – CHRISTIAN MASTRUZZO, 17 anni, OPPOSTO – GABRIELE PRENESTI, 18 anni, CENTRALE

CRISTIANO SALERNO, 15 anni, SCHIACCIATORE – NICOLÒ SALERNO, 19 anni, SCHIACCIATORE

Completano La Rosa:

Pietro Barbalace, Basile Costantino. Pasquale Oprea, Marco Stilo. La formazione titolare che dovremmo vedere in campo domani sarà presumibilmente composta da Alessandro Stilo alzatore, Christian Mastruzzo opposto, Gabriele Prenesti e Cristian Pagano al centro, Nicolò Salerno e Davide Di Capua in banda, Samuele Brosio libero. Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Non si può mancare assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: