Rapina e atti persecutori, i Carabinieri di Corigliano-Rossano eseguono due misure

last minute

CORIGLIANO-ROSSANO –Ieri pomeriggio, in due distinte operazioni, nell’area urbana di Corigliano Scalo e Centro, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato due soggetti di cui uno di nazionalità italiana e l’altro nigeriana, responsabili di vari reati.

In particolare, i militari della dipendente Stazione di Corigliano Centro, su disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno eseguito l’ordine di carcerazione a carico di I.M. 32enne, nigeriano, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 2020, dovendo scontare una pena definitiva e residua di anni 3 (tre) e mesi 8 (otto) di reclusione, per i reati di rapina e lesioni personali commessi nell’anno 2020. Il 32enne nigeriano espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

Poco più tardi, i militari della dipendente Stazione di Corigliano Scalo, su disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, hanno eseguito l’ordine di carcerazione a carico di D.N. 59enne, italiano, dovendo scontare una pena definitiva e residua di anni 1 (uno) e mesi 10 (dieci) di reclusione, per i reati di atti persecutori commessi nell’anno 2010. Ultimati gli atti di rito, anche per il 59enne si sono aperte le porte del carcere di Castrovillari (Comunicato stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: