Domenica primo maggio al PalaEventi di Rossano al via la nona edizione del Memorial Tommaso Manuel Leone, organizzato grazie all’instancabile tenacia, passione e all’amore dei coniugi Luigi e Maria Leone, genitori del giovane rossanese scomparso prematuramente.
Un’edizione, quella di quest’anno, interamente dedicata ai giovani. In particolare si effettuerà, con la coordinazione del consigliere provinciale e referente della Sibaritide del CSI Battista Diaco, il torneo giovanile under 14 delle società sportive del Centro Sportivo Italiano di Cosenza, che si affronteranno per l’aggiudicazione della Supercoppa, con cerimonia di apertura prevista per le ore 9.
La cerimonia di premiazione è prevista a partire dalle ore 18.
La manifestazione sportiva organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza gode della collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.
Come al solito, numerosi saranno i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre partecipanti. Al termine del torneo, a tutti i collaboratori e partecipanti, saranno consegnati diversi riconoscimenti e gadget.
Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla messa in opera di quest’edizione.
I coniugi Leone invitano gli amici, i conoscenti e la cittadinanza a partecipare.