Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un uomo a Trebisacce nell’ambito di un’attività contro lo spaccio di droga, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.
L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Cosenza e della Polizia Stradale di Trebisacce, con il supporto delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Sibari e della Polizia di Stato di Vibo Valentia.
Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno trovato 7 grammi di cocaina, nascosti all’interno di una bottiglietta d’acqua modificata con un doppio fondo.
Sono stati inoltre sequestrati una carabina con munizioni, una pistola lanciarazzi con relativo munizionamento, circa 3.500 euro in contanti e materiale utilizzato per il confezionamento e il peso della droga.
Al termine dell’operazione, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
Come previsto dalla legge, la persona coinvolta è da considerarsi presunta innocente fino a un’eventuale sentenza definitiva di condanna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |






