Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Tropea. Continua promozione in costa azzurra fino al 17 Novembre sui tram di Nizza

TROPEA  Settimana della cucina italiana nel mondo, fino a venerdì 17 novembre, l’immagine di Tropea con le sue produzioni agroalimentari identitarie ed iconiche, come la Cipolla Rossa e la ‘Nduja, ingredienti utilizzati ed apprezzati nelle cucine di tutto il mondo, viaggeranno sui tram di Nizza.

Non conosce sosta ma si alimenta con nuove iniziative – fa sapere il Sindaco Giovanni Macrì – la promozione del territorio e della Calabria oltre i confini regionali e nazionali.

L’obiettivo – aggiunge – era e resta quello di continuare ad arrivare ad una platea sempre più ampia di viaggiatori medio-alto spendenti attraverso una narrazione che faccia riconoscere Tropea come destinazione esperenziale ed attrattiva 365 giorni l’anno e non solo o esclusivamente come meta estiva e balneare.

La promozione in Costa Azzurra, dedicata alle destinazioni aderenti al progetto 10 Comuni promossa dalla Camera di Commercio italiana a Nizza, segue a quella dell’anno scorso realizzatasi in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica.

La cartolina del Principato si muoverà a Nizza, importante scalo intercontinentale, secondo in Francia solo a quello d Parigi, per oltre 2 settimane sulla frequentatissima e strategica Linea 1, su un percorso di 9,2 km con prima partenza da Henri Sappia alle ore 4:25 ed ultima da Hôpital Pasteur, alle ore 1:35. I tram si spostano ad una frequenza media di 4 minuti per 21 ore al giorno, passando dal centro della città da Avenue Jean Médecin e Place Masséna.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: