Corigliano Rossano – Colpo grosso con una semplice schedina: 7 numeri oro e doppio, esultano i clienti del punto vendita di Daniele Ambrosio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
La vincita è arrivata grazie a una schedina con 7 numeri oro e l’opzione doppio. Una combinazione vincente che ha permesso di trasformare pochi spiccioli in una somma considerevole, rinnovando la fama del “Cacciatore” come punto di riferimento per gli appassionati del gioco.
La notizia, inoltrata anche tramite canali social e chat private, ha evidenziato ancora una volta come una puntata minima possa cambiare una giornata o, in alcuni casi, persino la vita di qualcuno. Il biglietto vincente è stato giocato nella giornata di oggi, confermando la vocazione “fortunata” del punto vendita.
“Il Cacciatore” non è nuovo a questi eventi: già in passato, la ricevitoria aveva registrato altre vincite importanti, diventando un simbolo di buona sorte per molti frequentatori della zona.
Situato in una posizione strategica di Corigliano Rossano, il locale gestito da Ambrosio è frequentato da una clientela affezionata, che non rinuncia a tentare la sorte con piccole giocate e a condividere momenti di socialità.
Il clima nel punto vendita è stato subito di festa, tra applausi e congratulazioni spontanee. Non è raro che, in occasione di vincite rilevanti, l’intero quartiere venga contagiato dall’entusiasmo.