Successo “PIGOTTA Calabria Green”: Solidarietà, Artigianato, Infanzia |VIDEO

Nel prestigioso Palazzo San Bernardino a Rossano, si è svolta con successo l’iniziativa “Pigotta Calabria Green”. Organizzata da SosteniAmo in collaborazione con il Comitato Unicef di Cosenza e sponsorizzata da Ecoross, la mostra ha affrontato temi come solidarietà, artigianato e tutela dell’infanzia. L’adozione delle pigotte identitarie sostiene l’Unicef nelle sue importanti attività di aiuto ai bambini, promuovendo momenti di solidarietà.

L’incontro è stato moderato da Erminia Madeo, mentre nella Sala Rossa sono state esposte le bambole di pezza realizzate dalle socie di SosteniAmo. Il progetto “Pigotta Calabria Green” ha un obiettivo specifico che va oltre la solidarietà.


Durante l’incontro, sono intervenuti rappresentanti politici, autorità civili, religiose e del mondo associativo che hanno elogiato l’impegno dell’evento e incoraggiato la realizzazione di opere simili. Walter Pulignano, amministratore unico di Ecoross, ha confermato l’impegno dell’azienda nella responsabilità sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: